Blog navigation

Ultimi post

Effetti Collaterali della Cannabis: Cosa Devi Sapere?
Effetti Collaterali della Cannabis: Cosa Devi Sapere?
16 visualizzazioni 1 È piaciuto

In questo articolo, esamineremo in modo approfondito gli effetti collaterali associati alla cannabis e dedicheremo...

Read more
Cannabis Sativa vs. Cannabis Indica: Differenze Essenziali
Cannabis Sativa vs. Cannabis Indica: Differenze Essenziali
17 visualizzazioni 2 È piaciuto

La guida completa alle differenze fondamentali tra queste due specie di cannabis, analizzando le loro caratteristiche...

Read more
La Legalizzazione della Cannabis in Canada: Una Rivoluzione Regolamentata
La Legalizzazione della Cannabis in Canada: Una Rivoluzione Regolamentata
17 visualizzazioni 3 È piaciuto

Nel 2018, il Canada ha sperimentato un momento epocale nella sua politica nazionale con l'entrata in vigore della...

Read more
La Legalizzazione della Cannabis a Malta: Una Svolta Storica
La Legalizzazione della Cannabis a Malta: Una Svolta Storica
22 visualizzazioni 3 È piaciuto

Malta, da sempre in prima linea nella promozione della legalizzazione della cannabis, ha segnato un momento storico...

Read more
Legalizzazione della Cannabis in Germania: Uno Sguardo Approfondito e Implicazioni Futuristiche
Legalizzazione della Cannabis in Germania: Uno Sguardo Approfondito e Implicazioni Futuristiche
19 visualizzazioni 0 È piaciuto

In questo articolo, esploreremo approfonditamente la situazione attuale, i progressi verso la legalizzazione e gli...

Read more

CBD: Nuovo Divieto del governo!

212 Views 3 Liked
4 Comments
★★★★★ (5.0)
Questo post sul blog ti è stato utile?

Leave a comment

Security code

Comments

  • Alla faccia della democrazia
    By: Italiano On 01/09/2023
    Rating:
    ★★★★★ (5.0)

    Sputo su questa nazione, stato e mafia sono sinonimi, come tasse e pizzo, leggi atte ad alimentare il mercato nero, marketing per la lotta alle mafie, studiato bene per metterla in quel posto. Potessi andrei via di qui, potessi li farei dimettere, potessi eleggerei chi dico io. La democrazia in Italia non esiste, è alterata da individui non pubblici, quali muovono fili che fanno ballare questo circo. Vaticano, calcio, alcool, benzodiazepine, tabacco, gioco d'azzardo, caffè, politici mafiosi, corruzione, controllo mentale, ecc. Questa è l'Italia, queste dovrebbero essere le cose realmente illegali, ma sapete cosa? Lasciamoli avvelenare dalle lore stesse ideologie tossiche, se le meritano, non meritano i benefici della cannabis. Per non parlare del fatto che se mai si accorgerebbero come stanno le cose, si dichiareranno pionieri esperti e orgogliosi produttori patrioti, vedi il vino e tutte le altre cagate opportunistiche del "made in Italy".
    Usurpatori culturali, ladri di culture, perbenisti, ignoranti. Anche il popolo ha le proprie colpe. In Italia nemmeno nel 3000 sarà legale, peggioreranno solo le cose. Chi ci governa per davvero non si espone mai di persona, chi lo fa, è circondato da protettori, finanziati dalle mafie, sinonimo di stato.
    I nostri padri fondatori si staranno rivoltando nelle tombe, sono venuti meno alla promessa della democrazia, fittizia, illusione.
    Politica da rivedere, non si va da nessuna parte con questi autoproclamati "esperti".
    Vergogna. Io per primo che alle elementari credevo fosse una cosa vera la "democrazia". Anni buttati in questa nazione vomitevole. Accendete rai1 prendete i vostri tranquillanti e lamentatevi a bocca piena dei problemi del paese, elettori della rovina, poveri ignoranti vi meritate tutto ciò. Non credete che le nuove leve cambino le cose, la corruzione fa tornare la vista ai ciechi.

  • io non se ci stiamo rendendo conto???questa è TIRANNIA e pure RIDICOLA
    By: Federico Salerno On 28/08/2023
    Rating:
    ★★★★★ (5.0)

    Ciao ragazzi io non so come e chi abbia autorizzato una cosa del genere e soprattutto perché? Cioè quindi se questi domano dicono IL CAFFE È DROGA...cazzo allora è così?? Con le cartine hanno fatto così quindi abbiamo il monopolio sulla CARTA e noi? Muti... adesso ti danno detenzione se non hai la ricetta per l'olio di CBD? ma con tutti i c... che hanno da fare che stiamo nella merda fino al collo loro che in 60 anni non hanno hai toccato la legge sulla cannabis e soprattutto ora che tutti ADDIRITTURA LA GERMANIA VANNO VERSO LA LEGALIZZAZIONE...noi che facciamo???????????????..... DIVIETO ALL OLIO DI CBD....RAGAZZI IO HO PRESO LA MIA CARTELLA ELETTORALE E MI CI SONO APPENA PULITO IL CULO....PENA

  • L'Italia democratica fino alla fine... Mh.
    By: Tommy On 27/08/2023
    Rating:
    ★★★★★ (5.0)

    Non ho parole, voglio andare via di qui. Non continuo a commentare caso mai mi ritrovo i segugi sotto casa.
    Mi vergogno di appartenere a questa nazione, da quando sono in vita, la quale mi hanno sciupato questi esperti. Il prossimo obbiettivo è h4c e successivi. Mi vergogno di esser nato e vissuto in questo posto. Non c'è futuro qui pe ste cose, via

    Replied by: Xxxjoint On 28/08/2023 Ciao Tommy preferirei non espormi in merito...cmq grazie per il tuo commento torna a trovarci

  • FANNO SOLO RIDERE ED IN PIÙ CI FANNI PRENDERE PER IL CULO DA MEZZO MONDO!
    By: Ettore Rovini On 27/08/2023
    Rating:
    ★★★★★ (5.0)

    Scusate il tono poco italiano spero i redattori mi accettino il commento ma solo l'idea che questi che non hanno mai fatto una mazza in vita l'oro in pieno agosto mi vanno a fare 2 decreti (da quello hhc e questo sul CBD) per mettere in ginocchio l'unico settore che sta funzionando in Italia senza la mafia del monopolio è farmacia? e loro che fanno tagliano le gambe a tutti e purché far mangiare 5 farmacie? che già di loro mangiano da fare schifo....fanno chiudere centinaia di grow shop e tutti I loro operai...???
    IL GOVERNO HA INSERITO IL CBD PER VIA "ORALE" NELLA TABELLA DELLE DROGHE....???
    ???Hanno però dimenticato di scrivere per via RETTALE perché secondo la legge se è per via RETTALE va bene....SIAMO LA FECCIA DEL MONDO RAGAZZI FUMO SOLO RIDE

    Replied by: Xxxjoint On 27/08/2023 Ciao Ettore ti sei espresso talmente bene che abbiamo deciso di pubblicare il tuo commento spero ti faccia piacere. Al momento in effetti stiamo riscontrando una sorta di TERREMOTO POPOLARE verso questo ultimo decreto veramente da "FAR RIDERE IL MONDO' a quanto pare siamo l'unico paese senza dittatura ad avere un integratore alimentare così viene definito dall OMS nella tabella delle Droghe ma solo per VIA ORALE...scusa ma qui mi viene ????..
    E qui chiudo è stato un piacere torna a trovarci